PARTINICO. I Carabinieri della Compagnia di Partinico hanno arrestato una donna di 33 anni, già nota alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato di energia elettrica.
Nel corso di un controllo in una delle aree più sensibili del territorio, realizzato con il supporto del Nucleo Cinofili di Palermo e del personale tecnico Enel, intervenuto per la verifica di eventuali allacci abusivi alla rete elettrica, i Militari hanno perquisito l’appartamento dell’indagata.
Sono stati rinvenuti più di 100 involucri di cocaina pronti per essere ceduti, oltre a vario denaro contante, bilance di precisione e diverso materiale per il confezionamento della sostanza.
Su disposizione del Pubblico Ministero, la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
L’indagata, allo stato attuale, è solamente indiziata di delitto, la sua posizione sarà definitivamente vagliata giudizialmente dopo la emissione di una sentenza passata in giudicato in ossequio al principio costituzionale di presunzione di non colpevolezza.