Il consigliere Orlando chiede all’Amministrazione Surdi di relazionare sull’iter burocratico dell’annunciato nuovo Ospedale di Alcamo

Il consigliere Comunale Francesco Orlando, preoccupato del troppo silenzio a proposito dell’iter tecnico amministrativo sulla costruzione del nuovo Ospedale, chiede al Sindaco Domenico Surdi (M5s) di relazionare sullo stato dell’arte dell’iter burocratico.

Il consigliere rammenta al Sindaco e all’Amministrazione comunale che che mesi fa in consiglio comunale è stata approvata una mozione di indirizzo dove in questa mozione si invitava il Sindaco a relazionare periodicamente sulle problematiche inerenti all’iter tecnico amministrativo sulla nuova costruzione di contrada S. Gaetano.

“Visto che a parere mio –  commenta Orlando – è passato un po’ di tempo e che le notizie arrivano attraverso la stampa; chiedo al Presidente del Consiglio di mettere al prossimo Consiglio utile un punto all’ordine del giorno avente come oggetto: relazione del Sindaco sullo stato dell’iter burocratico del nuovo Ospedale e varie ed eventuali. Certi di una fattiva risposta e collaborazione, porgo i più cordiali saluti”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteElmed: Terna e Steg celebrano la firma del finanziamento da parte della commissione europea per l’interconnessione italia-tunisia
Articolo successivoLa Valle dei Templi festeggia il suo milionesimo visitatore