TRAPANI. Auguriamo – si legge in una nota stampa – buon lavoro a Davide Gallina, eletto segretario provinciale dei Giovani Democratici, ad Alice Oddo vice Segreteria e ai componenti della nuova segretaria provinciale. Esprimiamo soddisfazione per il percorso congressuale serio e maturo che i Gd hanno proposto in provincia di Trapani e che è sostenuto e supportato da tutto il Partito.
L’elezione di Davide Gallina che arriva a conclusione dei congressi territoriali, rappresenta un momento di crescita per tutto il PD.
Davide Gallina entrerà a far parte della Segreteria provinciale, così come i segretari di circolo dei Gd saranno presenti in tutti gli organismi collegiali essendo equiparati ai segretari del Pd, a conferma di come le ragazze e i ragazzi del movimento giovanile rappresentano per noi il presente e non soltanto il futuro del Partito Democratico.
L’augurio che rivolgiamo a tutte e tutti i Giovani Democratici è di continuare questo percorso senza mai perdere l’entusiasmo che hanno trasmesso in queste settimane a tutto il partito.