Contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti: arrestato un giovane trapanese

TRAPANI. Prosegue senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti, volta a smantellare la rete di piccoli spacciatori e, al contempo, individuare i canali di approvvigionamento. Questa volta gli investigatori della Polizia di Stato hanno arrestato un giovane ragazzo trapanese di ventuno anni, incensurato.

I fatti risalgono al 25 gennaio scorso: il ragazzo è stato sorpreso mentre deteneva all’interno della sua abitazione un grosso quantitativo di hashish, pari a 850 grammi, in parte già suddiviso in dosi pronte ad essere immesse nel mercato. Oltre allo stupefacente, nell’abitazione è stato rinvenuto materiale per il confezionamento ed è stata sequestrata la somma di 1000 euro, provento certo delle cessioni di stupefacente. L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria competente. Una volta immessa nel mercato, la droga sequestrata avrebbe consentito un guadagno attorno ai 3.000 euro.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSant’Agata, Schifani a Catania: «Festa sia attenzione verso gli ultimi, Regione al fianco della città»
Articolo successivoL’Handball Erice fa il bis e vince la Coppa Italia. Battuta in finale Cassano Magnago 21-23