AIGA nazionale. Importanti nomine riconosciute alla Sezione di Trapani

In occasione del Consiglio Direttivo Nazionale AIGA svoltosi a Catania nelle giornate del 23 e 24 Febbraio, alla presenza di una delegazione della sezione trapanese rappresentata dal Presidente, Avv. Paolo Viscò, il Vice Presidente, Avv. Giovanna Melodia e l’Avv. Gianluca Pipitone, sono state conferite importanti nomine anche per la sezione di Trapani così di seguito ripartite:
– l’Avv. Giovanna Melodia è stata nominata coordinatrice del Dipartimento Nazionale di Giunta in materia di “DIRITTO DI FAMIGLIA”;
– l’Avv. Paolo Viscò è stato nominato segretario del Dipartimento “DIRITTO DEL TURISMO, DEI TRASPORTI E DELLA NAVIGAZIONE” della Fondazione Aiga “Tommaso Bucciareli”;
– l’Avv. Dario Genovese è stato nominato componente del Dipartimento “DIRITTO AGROALIMENTARE” della Fondazione Aiga “Tommaso Bucciareli”.
Le nomine e le prestigiose cariche ricevute a livello nazionale dalla sezione trapanese non rappresentano soltanto un attestato di stima nei confronti dei Colleghi nominati, ma si traducono in un importante riconoscimento per tutto il Foro di Trapani.
Il CDN è stata anche l’occasione per illustrare le proposte di Aiga per un nuovo “welfare” che permetta di conciliare la professione con esigenze familiari e di vita: genitorialità, legittimo impedimento, mono committenza e rete tra professionisti, i temi trattati.
Stima e riconoscimenti sono stati profusi anche dal Presidente di Aiga Nazionale, Carlo Foglieni, da sempre vicino alla classe forense nonché alle sezioni AIGA di tutto il territorio nazionale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNuovi parcheggi a pagamento ad Alcamo. L’ Assessore Vito Lombardo (M5s): maggiore rotazione
Articolo successivoCastellammare del Golfo, salone di bellezza cerca personale