Week-end all’insegna del fairplay per le squadre del Golfobasket Alcamo e Basket Lions Leontinoi

ALCAMO. Due giornate di festa ad Alcamo per le due partite Under 14, disputate dalla  Golfobasket Alcamo e Basket Lions Leontinoi, grazie alla solidarietà della squadra locale. Infatti, la squadra alcamese, dopo aver saputo che le ragazze del Lentini rischiavano di saltare la trasferta per i costi elevati degli spostamenti e pernottamenti hanno deciso di ospitare le avversarie per azzerare le spese di vitto e alloggio.

L’abbraccio – si legge in una nota della società alcamese – fra le ragazze all’arrivo del pullman, come se si conoscessero da anni, ha certificato la mancanza assoluta di falsità nel meraviglioso gesto che ha visto protagoniste la nostra Under 14 e quella del Basket Lions Lentinoi. Si erano conosciute in campo, nella gara sospesa a Scordia, per una ventina di minuti eppure da 24 ore sono insieme, grazie alla ospitalità delle nostre famiglie e della nostra società che ha rinunciato ad eventuali rimborsi per quella trasferta andata a vuoto.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestato il latitante Giuseppe Auteri
Articolo successivoValle dei Templi, boom di visitatori nell’ultimo fine settimana. Scarpinato: «I dati confermano il potere attrattivo del telamone»