Scirocco e incendi. Il Comitato Antincendio Sarmuci e Visicari a fianco dell’amministrazione Comunale di Castellammare nella prevenzione degli incendi

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Con il vento di scirocco che in questi giorni soffierá sulla Sicilia occidentale torna l’allarme incendi.

Il Comitato Antincendio di Sarmuci e Visicari si mobilita insieme all’amministrazione comunale per prevenire il diffondersi degli incendi. Un’osservazione attenta del territorio per evitare che malintenzionati approfittino delle avverse condizioni metereologiche.

“Il territorio  è una priorità per i cittadini e per il loro benessere ed è un fattore importante della cultura e della crescita sociale ed economica” affermano dal Comitato.

In questi giorni i componenti del gruppo Comitato Antincendio Sarmuci Visicari si faranno quindi parte attiva nel vigilare sul territorio sperando così di riuscire a prevenire gli inneschi di incendi dolosi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRitirata la mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Forgione
Articolo successivoEnti locali, anticipati i fondi per le spese correnti 2024. Schifani: «Stabilità e certezze finanziarie ai Comuni siciliani a garanzia dei servizi per i cittadini»