Riqualificazione del quartiere di Villa Rosina a Trapani: Bica si rivolge al governo regionale

TRAPANI. “Ho chiesto al presidente della Regione, Renato Schifani, e all’assessore regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità, Alessandro Aricò, di considerare prioritaria la riqualificazione del quartiere di Villa Rosina, a Trapani.” Lo afferma Giuseppe Bica, deputato regionale di Fratelli d’Italia.

“La riqualificazione di Villa Rosina è un obiettivo fondamentale per migliorare la qualità della vita dei cittadini e valorizzare il tessuto urbano della zona”, prosegue Bica. “Mi impegno a sostenere ogni iniziativa finalizzata a promuovere lo sviluppo e il benessere dei nostri quartieri.”

Il deputato Bica conclude ribadendo la sua fiducia nel governo regionale e ringraziando anticipatamente il presidente Schifani e l’assessore Aricò per l’attenzione che dedicheranno alla questione, già segnalata dalla direzione provinciale di FdI e condivisa dal Gruppo parlamentare all’ARS.
Il progetto di riqualificazione mira a trasformare Villa Rosina migliorando la sua infrastruttura, la viabilità e il benessere complessivo dei residenti, con un occhio attento alla valorizzazione e allo sviluppo del quartiere.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCagnolina investita ad Alcamo, si mobilitano animalisti e istituzioni
Articolo successivoSiccità, insediata cabina di regia regionale. Schifani: «Ho chiesto soluzioni rapide e concrete»