Poste: arriva a Castellammare del Golfo“spazi per l’Italia”

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. L’edificio di Poste Italiane in via Giuseppe Verdi a Castellammare del Golfosarà uno dei primi 250 immobili scelti da Poste Italiane nell’ambito del progetto Polis per dare vita alla più grande rete nazionale di spazi di lavoro condivisi dedicati ad aziende, organizzazioni e liberi professionisti.

L’immobile è stato completamente ristrutturato e allestitocon uffici moderni,digitalizzati e dotati di postazioni di lavoro attrezzate, open space, aree break e sale riunioni.

Il sindaco di Castellammare del Golfo Giuseppe Fausto ha espresso soddisfazione per l’attenzione dell’Azienda al tessuto imprenditoriale locale e alla comunità: “L’edifico delle Poste nella centrale via Verdi a Castellammare del Golfo è stato ristrutturato e messo a disposizione di imprese, professionisti, associazioni e singoli cittadini a condizioni vantaggiose.  Un luogo di lavoro condiviso, uno spazio da utilizzare per un solo giorno o più tempo, grazie al progetto “Spazi per l’Italia”. Ringrazio Poste Italiane per aver investito nella nostra città offrendo uno spazio moderno e dotato di servizi dove aziende, professionisti e cittadini, potranno lavorare in maniera flessibile per il periodo occorrente a costi davvero vantaggiosi”.  “Cittadini, aziende e professionisti del nostro territorio – ha commentato Luisa Schifano, direttrice dell’ufficio postale di Castellammare del Golfo – grazie a Spazi per l’Italia avranno a disposizione un luogo fisico dotato di tanti servizi di cui usufruire in modo flessibile, per un singolo giorno o per periodi di tempo più lunghi. La sede di via Giuseppe Verdi, situata nel cuore della cittadina è una location centrale che diventerà un punto di riferimento per tutta la comunità ed entrerà a far parte della rete di spazi per ufficio più diffusa, digitalizzata e accessibile del Paese”.

Il nuovo spazio, al piano superiore rispetto all’ufficio postale di via Giuseppe Verdi, dispone di 4 uffici privatiper 2 persone ed un open space con 4 postazioni, oltre ad un’accogliente area break.

L’offerta commerciale degli “Spaziper l’Italia” include tutti i servizi: arredi degli uffici, connessione internet wi-fi, accesso a stampanti e scanner, pulizia e manutenzione, utenze e climatizzazione degli ambienti.

Un investimento importante sul territorio che conferma il contributo di Poste Italiane nel processo di digitalizzazione, innovazione e di crescita economica del Paese. Per informazioni e prenotazioni si può scrivere a spaziperlitalia@posteitaliane.it.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGDF Ragusa: frode nel settore dei fondi europei per l’agricoltura. Denunciati due responsabili e sequestrati beni per oltre 650.000 euro
Articolo successivoSottopasso ferroviario a Trapani, la deputata Ciminnisi (M5S) annuncia interrogazione sullo stop ai lavor