E’ stata proclamata Veronica Rosaria Amodeo come nuovo Presidente del Comitato CRI Alcamo, dopo le consultazioni elettorali del 19 maggio che hanno portato anche al rinnovo del Consiglio Direttivo. Quest’ultimo composto dai consiglieri Gaetano Messana, Luiselle D’Angelo, Giuseppe Cavarretta e da Lavinia Tulbure, consigliere rappresentante dei Giovani.
Veronica Rosaria Amodeo subentra a Fabio Ferrara, per otto anni alla guida del Comitato CRI di Alcamo. La formula di giuramento e il passaggio di consegne tra il presidente uscente e il neo eletto domenica 2 giugno, in occasione del primo Consiglio Direttivo. Il neo Presidente procederà con la distribuzione delle deleghe e delle nomine ai volontari.
Intanto nel corso dell’Assemblea Regionale che si è tenuta il 23 Maggio a Palermo, “giornata della legalità”, in occasione della quale è stata inaugurata la nuova sede del Comitato Regionale di CRI Sicilia, il Presidente Regionale CRI Sicilia Luigi Corsaro ha dato il benvenuto ed augurato buon lavoro ai neo presidenti eletti nei 38 comitati territoriali.
“Il mio impegno – ha dichiarato il neo presidente Amodeo – sarà quello di portare avanti l’eccellente lavoro svolto fin qui da chi mi ha preceduto e di guidare i volontari nel raggiungimento degli obietti della CRI secondo quelli che sono i sette Principi Fondamentali del Movimento”.