Amministrative, eletti un sindaco e 40 consiglieri comunali della Democrazia Cristiana

La Democrazia Cristiana sarà rappresentata in quasi tutti i 37 Comuni siciliani, nei quali si è votato per le Amministrative. Sono stati eletti un sindaco e 40 consiglieri comunali, il candidato sindaco di Gela, invece, andrà al ballottaggio. La Democrazia Cristiana è stata anche determinante nella vittoria di molti sindaci e a Mazara del Vallo e a Castelvetrano è risultata essere la lista con più preferenze.

“I dati registrati in Sicilia confermano la reale presenza di un partito ricco di forza, determinazione ed entusiasmo, quale è la Democrazia Cristiana e, nonostante tante difficoltà, abbiamo raggiunto ottimi risultati, portando in 20 Comuni nostri rappresentanti molti dei quali donne e giovani, animati dalla voglia di far crescere il proprio territorio”. Lo dichiarano Totò Cuffaro, segretario nazionale della DC, Stefano Cirillo, segretario regionale della DC in Sicilia, l’On. Carmelo
Pace, segretario organizzativo regionale DC.

“Un percorso intrapreso pochi anni fa e che oggi sancisce la manifesta voglia di Democrazia Cristiana presente in tutta la Sicilia. Dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme per costruire un futuro, per custodire i nostri valori e per difendere le libertà e la democrazia”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGiardini di Palazzo d’Orléans, nati cinque fenicotteri rosa
Articolo successivoDichiarazioni di Domenico Venuti e Valentina Villabuona