Beni confiscati: dalla sottrazione alle mafie alla restituzione alla società. L’impegno del Pd nell’anniversario della strage di via D’Amelio

Nella giornata del ricordo della strage di via D’Amelio, in cui, 32 anni fa furono uccisi dalla mafia il giudice Paolo Borsellino e gli agenti di scorta Agostino Catalano, Walter Eddie Cosina, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli e Claudio Traina, il presidente della commissione Antimafia all’Ars, Antonello Cracolici, organizza un incontro con il segretario regionale del Pd e segretario della commissione Antimafia nazionale, Anthony Barbagallo, per fare il punto sui beni confiscati.

L’iniziativa, intitolata “Beni confiscati: dalla sottrazione alle mafie alla restituzione alla società. L’impegno del Pd nell’anniversario della strage di via D’Amelio” si terrà il 19 luglio, alle 10.30, all’oratorio di sant’Elena e Costantino a Palermo, in piazza della Vittoria 22, adiacente a Palazzo dei Normanni.

All’incontro, oltre al presidente Cracolici e al segretario Barbagallo, interverranno: Walter Verini, capogruppo Pd della commissione parlamentare Antimafia, Enza Rando, responsabile legalità segreteria nazionale Pd, il deputato Pd Peppe Provenzano e i deputati regionali Giovanni Burtone e Fabio Venezia, componenti della commissione Antimafia all’Ars.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestato un ricercato in campo internazionale a Trapani
Articolo successivoFavignana: struttura alberghiera non in regola. Sanzioni dei Nas