Il Presidente della Trapani Shark potrà assistere alla partita ma non 10 minuti prima e 10 dopo

Valerio Antonini, presidente della squadra di basket Trapani Shark neo promossa in serie A1, potrà assistere alle partite ma non potrà restare nei palazzetti dieci minuti prima e dieci minuti dopo l’inizio e la fine delle gare. Questo il contenuto del “daspo” emesso dal questore di Bologna dopo la finale play-off che si è giocata a Bologna e che ha decretato la promozione per la squadra. Antonini, secondo la questura, avrebbe “provocato” i tifosi di casa. Trapani Shark, a seguito dei disordini, non ha potuto alzare la coppa della promozione davanti ai tifosi.

Il contenuto del “daspo” è stato comunicato dallo stesso Antonini durante la conferenza stampa, svoltasi al Comune, di presentazione della nuova stagione e della campagna abbonamenti di Trapani Shark e del Trapani calcio. Antonini ha reso noto che i suoi legali presenteranno appello al Tar contro il provvedimento.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSindaco Trapani ultimo in classifica gradimento sindaci, penultimo il sindaco di Palermo. La risposta di Tranchida
Articolo successivoVenerdì convocato il consiglio comunale di Alcamo per discutere le tariffe sui rifiuti (TARI)