Avvicendamento alla Direzione regionale dei vigili del fuoco

L’ing. Gaetano Vallefuoco, Dirigente Generale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, cesserà, a decorrere dal prossimo 1° settembre, dall’incarico di Direttore della Direzione regionale dei vigili del fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile della Sicilia, ricoperto dal 1° luglio 2023, per assumere a Roma l’incarico dirigenziale di Direttore della Direzione centrale per la salute presso il Dipartimento dei vigili del fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile del Ministero dell’Interno.
All’ing. Gaetano Vallefuoco, subentrerà in pari data nell’incarico dirigenziale di Direttore della Direzione regionale dei vigili del fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile della Sicilia, l’ing. Agatino Carrolo, Dirigente Generale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, che attualmente ricopre analogo incarico in Friuli Venezia Giulia.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTra i 18000 capi scout italiani presenti a Verona per la Route Nazionale 2024 anche 80 trapanesi
Articolo successivoArrestato ladro seriale a Partinico
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.