La scuola di danza Carillon di Alcamo festeggia un anno accademico di successi straordinari grazie alle allieve Alessia Mulè e Noemi Asta, che hanno raggiunto traguardi di grande prestigio. Alessia Mulè è stata selezionata tra migliaia di ballerine per entrare nel primo corso del Teatro dell’Opera di Roma, un riconoscimento che corona il suo impegno e talento. Qualche settimana prima, Alessia era stata ammessa anche all’Accademia dei Piccoli Ballerini del Teatro San Carlo di Napoli, superando un’audizione particolarmente impegnativa.
Anche Noemi Asta ha ottenuto un risultato eccellente, venendo ammessa all’Accademia dei Piccoli Ballerini del Teatro San Carlo di Napoli, dimostrando un livello altissimo di preparazione.
Questi successi rappresentano un motivo di grande orgoglio per la direttrice della scuola, che ha sottolineato quanto sia gratificante vedere i propri allievi accedere a istituzioni di così grande prestigio. I traguardi di Alessia e Noemi confermano l’eccellenza della formazione offerta dalla scuola Carillon e incoraggiano tutti i giovani ballerini a perseguire i loro sogni con passione e dedizione.