I consiglieri comunali e il direttivo cittadino DC di Mazara del Vallo incontrano l’assessore alla famiglia, politiche sociali e lavoro

MAZARA DEL VALLO – I consiglieri comunali della Democrazia Cristiana a Mazara del Vallo, Toni Russo e Aleandro Gilante, il commissario cittadino, Vito Gancitano, e il neo responsabile locale dei giovani Giovanni Silaco hanno incontrato, nei giorni scorsi, l’assessore alla Famiglia, alle Politiche sociali e al Lavoro, Nuccia Albano.

Durante la riunione l’assessore ha illustrato tutte le attività da realizzare nel territorio. Si è discusso di politiche sociali, misure a sostegno delle famiglie e opportunità di lavoro soprattutto per le fasce più giovani della popolazione e le categorie più vulnerabili.

“Sarà cura del direttivo comunale rendere noto alla cittadinanza le tante opportunità che l’assessorato regionale mette a disposizione dei siciliani. Il gruppo consiliare della DC sarà da stimolo e da pungolo affinchè l’amministrazione comunale possa sfruttare le importanti risorse”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLavoratori Asu, Scala: “Rimane poco tempo per la stabilizzazione, fare presto”
Articolo successivoImmigrazione clandestina: giro di vite della Polizia di Stato