Grande successo per il convegno della CAO Trapani su pubblicità e informazione sanitaria

TRAPANI. Si è tenuto sabato scorso, 7 settembre, presso la sala conferenze dell’Ordine dei Medici di Trapani, il convegno organizzato dalla CAO Trapani (Commissione Albo Odontoiatri), presieduta dal Dott. Vito Sanci, sul tema “Pubblicità e informazione sanitaria, Direzione sanitaria ed esercizio dell’attività tra professionisti”. All’evento hanno partecipato il presidente dell’Ordine dei Medici di Trapani, Dott. Vito Barraco, e il Dott. Francesco Di Gregorio, direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’ASP di Trapani.

In una sala gremita, al limite della massima capienza, i relatori – Dott. Francesco Di Gregorio, Dott. Brunello Pollifrone, Dott. Andrea Senna e Dott. Andrea Tuzio, quest’ultimo consulente OMCEO Roma in legislazione sanitaria – hanno presentato delle relazioni approfondite e ricche di spunti, catturando l’interesse dei partecipanti su temi di grande attualità, come la gestione della direzione sanitaria degli studi e la regolamentazione della pubblicità in ambito medico.

Al termine degli interventi, è stato aperto un dibattito, che ha permesso ai medici e agli odontoiatri presenti di chiarire dubbi e confrontarsi direttamente con gli esperti su questioni normative e pratiche della professione. L’evento, accreditato con 5 crediti ECM, ha rappresentato un’importante occasione di aggiornamento e formazione per i professionisti del settore sanitario.

La CAO Trapani si è detta soddisfatta del successo dell’iniziativa, confermando la volontà di continuare a promuovere momenti di approfondimento e confronto su tematiche cruciali per il mondo sanitario.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteProtocollo d’intesa “Sicurezza nei luoghi di lavoro e contrasto al lavoro nero e irregolare”
Articolo successivoFavignana: mette a segno sette furti sull’isola. Arrestato