Verde pubblico Alcamo: villetta largo Montebello in stato di abbandono

ALCAMO. Ad Alcamo sono tante le segnalazioni che ci arrivano in merito alla gestione del verde pubblico della città. Da molti anni registriamo uno stato di incuria, oltre alle chiusure, come il parco suburbano, di molte aree. Eppure nel centro città non sono tantissime le zone verdi da curare e monitorare. Quest’estate hanno segnalato alla nostra redazione lo stato della piazzetta di largo Montebello su Via Montegrappa, nei pressi di Via Verga. Le piante hanno completamente invaso l’accesso, limitandone la fruizione. Abbiamo atteso diverse settimane per pubblicare la notizia in attesa di qualche intervento del Comune di Alcamo, ma dopo più di un mese la villetta rimane ancora in stato di abbandono.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSanità, la sen. Ternullo (FI) deposita emendamenti per prorogare al 2029 il piano di adeguamento antincendio nelle strutture sanitarie italiane
Articolo successivoDe Lucia: “Lavoriamo per indebolire tutti i pezzi di una sola struttura che è “Cosa nostra”
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.