CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Musica e canto con i talenti della Vocal Academy e la Babel Tower band, ma anche cosplayers in costume e performance manga, creazioni artistiche con la sabbia, animazione per bambini e cabaret per il terzo memorial Fabrizio Aguanno.
Un momento di gioia e condivisione per piccoli e grandi previsto il 27 settembre, nel parco urbano Villa Olivia.
A partire dalle ore 17.30 una giornata dedicata al ricordo di Fabrizio Aguanno, morto a 22 anni, il 27 settembre del 2021, a causa di un incidente con lo scooter.
L’associazione “Fabrizio, un cuore per tutti”, con il patrocinio del Comune, ha previsto più eventi a ingresso libero per ricordarlo.
«Un momento gioioso, come era sempre Fabrizio, per invitare ad avere attenzione all’altro e coltivare le proprie passioni e propensioni artistiche sostenendo i giovani; -sottolinea la mamma Deanna- quello che posso ancora fare è portare in giro il suo cuore e le sue passioni ricordando e facendo sapere che persona speciale era Fabrizio».
La serata, anche quest’anno, è organizzata e condotta dai musicisti Calandra & Calandra e prevede l’esibizione dei giovani talenti della Vocal Academy.
Dalle 17.30 i cosplayers animeranno Villa Olivia con i costumi dei fumetti e i supereroi Marvel e anime Manga giapponesi
Quindi intrattenimento per i più piccoli con la Frappè animazione e i costumi dei cartoni animati.
Alle 19.30 un momento di aggregazione e convivialità con buon cibo e bevande esclusivamente analcoliche.
Alle 21.00 l’inizio della kermesse che prevede l’esibizione della Babel tower Band, Dj cartoon Agostino Biondo e la musicista Francesca Fundarò. Successivamente si esibiranno i cantanti della Vocal Academy.
Nel corso della serata esibizioni di disegno artistico con la sabbia, con la sand art di Carla Comito e la sand art, il disegno artistico con la sabbia di Carlo Comito e la comicità di Ivan Fiore e Mago Plip.