Calatafimi-Segesta: aperta la segreteria della Democrazia Cristiana.

Scala: “Grande voglia di stare in un partito fondato sui valori”

CALATAFIMI-SEGESTA – La Democrazia Cristiana è presente anche a Calatafimi-Segesta. Ieri, alla presenza di Giacomo Scala, segretario della DC in provincia di Trapani, è stata costituita la segreteria cittadina. L’assemblea ha eletto, all’unanimità, Nino Accardo segretario cittadino, Matteo Amabile presidente, Domenico Mucaria vice segretario, Francesco Fanara vice presidente, Leonardo Papa segretario organizzativo.

“In provincia di Trapani c’è una grande voglia di stare in un partito con un’idea, una cultura, un’ispirazione democristiana, fondata sui valori e gli ideali, che parte dalle esigenze del territorio per progettare un futuro migliore – dichiara Giacomo Scala -. Adesso, anche a Calatafimi-Segesta, la Dc sarà un punto di riferimento per i cittadini che troveranno una segreteria pronta ad ascoltare le esigenze e progettare un nuovo futuro per la città. Ai neo eletti auguriamo buon lavoro”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCarabinieri: confiscati beni per circa 800 mila euro
Articolo successivoMarsala. Caos nella partenza dei servizi di scuolabus e refezione scolastica. Tumbarello (Uil): “L’amministrazione comunale intervenga immediatamente”