Via Mazzini, rischio allagamento per alcuni pianterreno? Assessore Donato: “Si assicura un pronto intervento”

 

Ad Alcamo in via Mazzini alcuni pianterreno rischiano l’ingresso dell’acqua piovana, almeno questo quello che ci hanno segnalato, in particolare il Signor Camarda della Società di mutuo soccorso Sant’Antonio di Padova, che in quella via ha la sede. La preoccupazione è data dalla pendenza del marciapiede realizzato di recente e dalla mancanza di tombini sul lato destro scendendo, come ci sottolinea Camarda, e che di conseguenza l’acqua faccia capolino all’interno dell’Associazione.

In merito alla questione abbiamo contattato l’assessore al ramo, Alberto Donato, che ha dichiarato: “In merito alla problematica segnalata, si assicura un pronto intervento da parte del comune in modo da evitare l’eventuale ingresso delle acque piovane collocando una lastra di marmo sull’entrata della associazione”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteImmigrato muore al porto di Palermo schiacciato da Tir. Stava tentando di entrare clandestinamente in Italia
Articolo successivoStudenti in corteo contro la crisi idrica a Caltanissetta. A tenere gli striscioni anche i sindaci del Nisseno
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.