Aeroporto di Palermo chiuso per allagamento e black out: operai al lavoro per il ripristino

PALERMO. Il maltempo ha mandato in tilt l’aeroporto di Palermo, con dirottamenti, chiusure di alcune aree. Di seguito il comunicato ufficiale da parte dell’Aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino:

A seguito delle forti piogge, l’aeroporto di Palermo ha subito allagamenti in alcune sale del terminal, in particolare modo nell’area bagagli. Si sono verificati anche interruzioni di elettricità che hanno impedito le normali attività di arrivi e partenze. Subito è stato applicato il Pet (piano di emergenza terminal) e i passeggeri sono stati fatti defluire verso l’esterno della struttura, visto che si prevedono tempi lunghi per il ripristino degli impianti. In questo momento, diversi voli sono stati deviati in altri scali.

A seguito delle forti piogge, si sono verificati allagamenti in alcune aree del terminal passeggeri, area bagagli. I voli in arrivo FR4933 BVA-PMO e FR3360 BER-PMO deviano su Lamezia Terme, LX1744 ZRH-PMO, U21433 GVA-PMO deviano su Catania, FR4917 TRN-PMO, AZ1793 LIN-PMO, DX1804 LMP-PMO, FR7134 DUB-PMO, FR836 VCE-PMO deviano su Trapani.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGiudizio immediato per una ventisettenne per maltrattamenti e atti persecutori
Articolo successivoPercepiva indebitamente il reddito di cittadinanza. Denunciata donna di 65 anni a Valderice.