La 5A del Liceo Scientifico si riunisce dopo 20 anni. “Anni in cui si è cresciuti insieme e si sono creati legami che resistono ancora”

Qualche giorno fa si sono ritrovati i vecchi compagni del liceo dopo 20 anni, si tratta della 5 A del Liceo Scientifico, anno di maturità 2004.
Una storia che continua, perché i rapporti non si sono mai interrotti. Questo simboleggia la parte positiva della scuola.
“È stato bello ritrovare le persone con cui si sono condivisi gli anni più significativi del proprio percorso scolastico. Cinque anni trascorsi condividendo emozioni, esperienze, preoccupazioni, gioie. Anni in cui si è cresciuti insieme e si sono creati legami che resistono ancora.
Eravamo ragazzi pronti a percorrere il mondo attraverso le strade che ognuno pensava più adatte. Ci siamo ritrovati professionisti in vari settori, padri e madri.”
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteA Trapani la XXX Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie promossa da Libera e Avviso Pubblico
Articolo successivoAlcamo: la Polizia di Stato denuncia un pregiudicato alcamese per furti ai distributori automatici
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.