TRAPANI. Si sono svolte giovedì 6 Febbraio 2025 presso il salone di Sport e Salute di via della Quercia in Trapani le elezioni per il rinnovo delle cariche dei Componenti del nuovo Consiglio Direttivo del Comitato FIPAV di Trapani.
Dopo i saluti di rito del Presidente Filippo Occhipinti, il Presidente dell’Assemblea Roald Vento ha dato il via all’apertura dei lavori cedendo la parola al candidato Presidente Territoriale Filippo Occhipinti, il quale ha illustrato il proprio programma per il quadriennio 2025/2028, che vedrà impegnata l’Associazione su più progetti finalizzati alla crescita del movimento pallavolistico della provincia di Trapani per il prossimo quadriennio, con particolare riferimento all’attività di formazione, del Volley S3 ed eventi di rilevanza nazionale. Presente all’Assemblea il Vice Presidente del CR Fipav Sicilia Roberto Mormino e il candidato al ruolo di Consigliere Regionale rappresentante del nostro Territorio, Pietro Capo. Al termine delle operazioni di voto, che hanno attestazione la presenza di oltre 85% delle Società aventi diritto al voto.
Le votazioni hanno certificato la nomina dei seguenti Consiglieri:
– Ochipinti Filippo (Presidente)
– Trinceri Giuseppina (Partanna)
– Oddo Vito (Valderice)
– Cottone Leonardo (Alcamo)
– Raineri Giuseppe (Trapani).
Al termine dei lavori Assembleari il Presidente Filippo Occhipinti ha espresso i dovuti ringraziamenti a quanti hanno collaborato nel corso del quadriennio appena concluso.