Doveva essere una partita importante quella tra l’ASD S. Francesco di Paola ed Entello, ma gli alcamesi devono affrontarla con tre assenze importanti, gli squalificati Gabellone, D. Gottuso e R. Artale, peró c’è chi sta peggio, infatti l’ Entello si è presentato ad Alcamo con solo tre giocatori.
La partita inizia e naturalmente gli alcamesi schiacciano gli avversari, al 5 min., infatti subito G. Artale, con un gran tiro, che si insacca nel “sette”, sblocca la gara. Subito dopo arriva la doppietta di Lo faro, che fissa il risultato sul 3-0, e dopo qualche timido tentativo avversario la S. Francesco di Paola dilaga, Stabile segna il 4-0 e Montalbano con un pallonetto porta il risultato sul 5-0, ad incrementare il vantaggio ci pensa ancora Stabile e poi Calamia, il primo tempo si conclude 7-0.
Nel secondo tempo gli avversari non si presentano in campo, adesso bisogna attendere la decisione del giudice sportivo, che deciderà se omologare la gara con il risultato di 7-0 come dovrebbe essere, oppure scegliere di dare la vittoria a tavolino (6-0) ai nostri, cambia poco, appuntamento a sabato prossimo quando ad Alcamo arriverá la PGS DON BOSCO.