L’Associazione Elica attacca la vecchia classe politica di Alcamo

Comune AlcamoALCAMO. L’Associazione delle categorie produttive “Elica” di Alcamo, attacca la classe alcamese tradizionale escludendo a priori qualsiasi tipo di collaborazione da parte della loro associazione con gruppi come il PD, UDC, Area Democratica, Sicilia Democratica, FI ecc… riconducibili ad esponenti che tutti conosciamo.

Il documento è firmato dall’intero consiglio direttivo dell’Associazione (Vittorio Ferro, Labita Paolo, Gaspare Grillo, Cusumano Domenico, Vicari Felice, Corso Giuseppe). Secondo l’associazione la crisi imprenditoriale delle attività produttive alcamese è da imputare alle scelte della politica locale.

Riteniamo questi gruppi politici e questi personaggi politici – si legge in una nota stampa – responsabili del disastro amministrativo in cui si trova oggi la nostra città ed il nostro territorio. La classe imprenditoriale e produttiva è stata enormemente danneggiata dalle scelte politiche operate negli ultimi anni dai nostri amministratori. A causa di queste scelte abbiamo dovuto delocalizzare molte aziende appartenenti al nostro territorio e in diversi casi licenziare“.

Elica si rende inoltre disponibile a dialogare con le forze politiche alcamesi del M5S, ABC, Modi ecc, e con quelle che dovessero sorgere da oggi alla data delle consultazioni amministrative comunali, con lo scopo di evitare che questi politici tornino ad amministrare. Siamo disponibili al dialogo ma con dibattito sui programmi e proposte partecipate che tengano conto del comparto produttivo e dei lavoratori delle imprese locali.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAl via Contaminazioni 2015 a Castellammare del Golfo
Articolo successivoContinua il processo a Rino Giacalone per aver offeso la reputazione di un mafioso