PALERMO. Ancora una vittoria, di misura, per t.h. Alcamo che ha messo a segno una bella gara portando a casa tutti i punti disponibili. Gara vinta in trasferta su Cus Palermo per 28 a 29. Molto equilibrio durante la gara e una grande prova di forza per gli alcamesi che non hanno mollato nonostante qualche momento di confusione dopo il vantaggio palermitano a 15 minuti dalla fine.
Giuseppe Giacalone si rivela il cannoniere del match con le sue 12 reti e Gabriele Randes il solito portiere capace di parare buona parte dei tiri, tra cui quelli su calcio di rigore fino al decisivo che ha permesso la vittoria per gli alcamesi.
Una vittoria per tutto il gruppo che sta ritrovando Di Gaetano e Mulè grazie ad una migliore forma fisica. Anche Fagone e Vincenzo Randes hanno contribuito a portare la squadra su un livello finalmente più alto soprattutto nella seconda parte del match.
La settimana prossima i riflettori saranno ancora puntati su Palermo dove Alcamo sfiderà Kelona in una partita al vertice che si annuncia avvincente.
Cus Palermo – Th Alcamo 28 – 29 D.t.r. (13 -12 ) – ( 24 – 24)
Cus Palermo : Di Gregoli , Alvares 9 , Bertolami, Quaranta A. 4 , Bruno , Fazio 1, Gottuso 4 , Carrara , Sparacino, Pitti 2 , Quaranta D. , Riccobono 4 , Tornambe’ 4 ,
Russo . All. Walter Pezzer
Th Alcamo : Scaglione , Di Gaetano 4 , Fagone 3 , Giacalone 12 , Giorlando , Duca 1 , Mulé 5 , Grizzo, Guinci 1 , Randes V. 3 , Esposito,
Calamia , Randes G. All. Roberto Accardo
Arbitri : Vizzini e Guttadauro di Gela