Un fine anno che porta alla Th Alcamo la sesta vittoria nel campionato di serie A / 2 , a danno della Nova Audax , che solo nel secondo tempo è riuscita a limitare i danni , con i ragazzi di Accardo che hanno mollato le redini di un match mai in equilibrio.
Alcamo sin dall’inizio è padrona del gioco, con qualche eccesso di sufficienza da parte sei suoi migliori elementi , ma la squadra è riuscita a mantenere concentrazione e fluidità di gioco. Gli avversari hanno risposto con tanta grinta, uscendo alla fine a testa alta dal nuovo Palaverga.
Così ora il campionato va in letargo fino alla fine di Gennaio , con il Kelona avanti di quattro punti sulla Th Alcamo, che se vuole vincere il torneo di A/2 dovrà ritrovare una condizione fisica accettabile , dando continuità e intensità al suo lavoro .
Kelona in testa , Alcamo seconda , per il resto bisognerà capire nelle prossime otto giornate , che ruolo vorranno recitare in questo campionato Giovinetto Petrosino e Cus Palermo sulla strada che porta in serie A / 1.