CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Si svolgerà domani alle ore 18:00 presso il Mongrel Socia Club di Via Galileo Galilei a Castellammare del Golfo un dibattito sul referendum del prossimo 17 aprile contro le trivellazioni.
Hanno aderito molti movimenti e associazioni del territorio: l’associazione “Cambiamenti” di Castellammare, il movimento politico “Abc” di Alcamo, “Laurus” Cultura e Ambiente di Alcamo, il “Circolo Metropolis” di Castellammare, il gruppo politico “Diventerà Bellissima” che fa riferimento all’On. Nello Musumeci e molti altri cittadini che si uniranno per affrontare il tema delle trivellazioni in Sicilia con Antonella Leto, della lista “L’altra Europa con Tsipras”, Coordinatrice in Sicilia del Forum per l’acqua pubblica e componente del Coordinamento Nazionale No Triv.
L’incontro è stato promosso dall’associazione Razze Miste e dal Mongrel Social Club: L’incontro di domani – spiegano i gestori del Mongrel – vuole essere un modo per informare i cittadini sulla questione delle trivellazioni a mare e sul referendum del 17 aprile 2016.“