“I componenti del PSI e del movimento Democratici per Alcamo ritengono di costituire insieme una valida forza politica e programmatica per una così alta sfida che avrà come principale interprete l’avv. Giuseppe Benenati.”
Si legge in un comunicato congiunto inoltrato dal Segretario PSI Giacomo Paglino e dal Coordinatore DpA Giacomo Sucameli.
“E’ lui, infatti, il Candidato Sindaco che PSI e Democratici per Alcamo offrono all’attenzione degli elettori, con la profonda consapevolezza che si tratti della persona giusta, considerando la sua alta professionalità e il suo notevole rigore morale, per presiedere alla direzione del nostro Comune in questo particolare momento storico.
Tale progetto è aperto a quanti, singoli cittadini o organizzazioni di diversa natura, intendano partecipare con suggerimenti e iniziative al fine di arricchire la proposta politico-programmatica per la Città che immaginiamo e desideriamo.”
Attraverso questo comunicato diventa così ufficiale la candidatura dell’avvocato Benenati portando quindi a sei i candidati che concorrono ad occupare la poltrona di primo cittadino.