Prossimo appuntamento per la Stagione Concertistica dell’Associazione Amici della Musica di Alcamo, venerdì 29 aprile 2016 alle ore 20,30 presso il Centro Congressi Marconi di Alcamo. A esibirsi il soprano Mila Pavlova con un concerto vocale, il mezzosoprano Kamelia Kader e al pianoforte Vincenzo Indovino.
Mila Pavlova soprano, debutta nel 1997 al Teatro Nazionale dell’Opera e Balletto a Sofia nel “The Medium”. Nel 2002 vince il terzo premio del Concorso Internazionale per Cantanti Lirici “Città di Alcamo.
Kamelia Kader mezzosoprano, si è diplomata a pieni voti in canto lirico alla New Bulgarian University perfezionandosi all’Accademia di Arte Lirica di Osimo. Vincitrice di concorsi di musica da camera e musica contemporanea. La sua grande agilità vocale la rende adatta all’interpretazione di una grande varietà di ruoli.
Vincenzo Indovino, già a 5 anni intraprende lo studio del pianoforte e si diploma nel 2011 con il massimo dei voti al Conservatorio di Musica “V. Bellini” di Palermo. Ha partecipato a diversi concorsi nazionali classificandosi sempre nelle prime posizioni. Svolge, parallelamente all’attività solistica, anche quella cameristica e collabora spesso con cantanti e strumentisti.
Verranno eseguite musiche di Bizet, Bellini, Rimski-Korsakov, Delibes, Lakme, Cilea, Lehàr Liszt, Puccini e Offenbach
Ingresso € 7,00 ridotto € 2,00.
Per info 335 7073611