CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Arrestato per flagranza di reato Michelangelo Turano, 52enne castellammarese, che è stato raggiunto dai carabinieri di Alcamo e Castellammare durante la giornata di ieri per una perquisizione domiciliare.
Sono stati trovati nella sua abitazione: mezzo kilo di hascisc suddiviso in 5 panetti da 100 grammi l’uno, 150 grammi circa di Cocaina, di cui una parte già suddivisa in singole dosi di un grammo circa e infine anche una decina di grammi di Marjuana, oltre alla sostanza da taglio e confezionamento della suddetta sostanza stupefacente, compreso un bilancino di precisione.
Tutto sottoposto a sequestro e in attesa di analisi di laboratorio. L’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale di Trapani “San Giuliano”.
L’operazione di ieri permette di fare un bilancio delle azioni dei Carabinieri di Alcamo in materia di stupefacenti: nr. 316 le dosi sequestrate di marjuana per un peso complessivo di 640 gr circa, a nr. 259 quelle di cocaina per un peso complessivo di 240 gr circa e infine a nr. 8 ovuli e 7 panetti di hascisc per un peso complessivo di 730 gr circa, oltre al rinvenimento di una piantagione di cannabis “indoor”.