CASTELVETRANO. I carabinieri di Castelvetrano hanno arrestato due persone con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.
Nella via Pigafetta, centrale e gettonatissima strada di Marinella di Selinunte, si erano da tempo posizionati due giovani che si nascondevano lungo la scalinata per spacciare stupefacenti a giovani e giovanissimi.
Il via vai continuo ha insospettito i Carabinieri che hanno avviato i controlli e giorno 23 agosto hanno predisposto un particolare servizio di osservazione.
Constatato il reato i Carabinieri hanno potuto bloccare i due subito dopo l’acquisto da parte di due minori di marjuana e hashish. I due spacciatori tenevano una buona quantità della droga tra le aiuole vicine alle scalinate.
Sono state sequestrate tutte le dosi suddivise in piccole parti già pronte alla vendita e anche una grossa quantità di denaro contante in piccoli tagli.
I due arrestati sono Embrima Nborg, 30enne gambiano, domiciliato a Castelvetrano nella struttura “La Locanda”, e Sorrie Sankareh, anche lui 30enne gambiano, domiciliato precedente presso la struttura “la Locanda” ma successivamente divenuto senza fissa dimora per una denuncia per spaccio.
L’arresto è stato convalidato per entrambi con l’imposizione di obbligo di dimora presso la struttura in cui i due erano ospiti.