ALCAMO. Era stato ad Alcamo la scorsa estate, ospite proprio del Qubbì, e aveva promesso che sarebbe tornato presto da queste parti a presentare il suo nuovo disco. Quel “presto” è già arrivato, giorno 1 dicembre Buzzy Lao, il cantautore bluesman torinese sarà di nuovo ad Alcamo sempre ospite del Caffè Letterario a partire dalle 21:30.
Il 21 ottobre è uscito per INRI il disco “Hula”, natro Londra, Torino Palermo e che proprio grazie al suo carattere cosmopolita porta con sè diverse sonorità, quelle del blues tradizionale ma anche le ritmiche roots del reggae e ovviamente con la canzone d’autore italiana,
“Il disco è stato prodotto da Fabio Rizzo, già al lavoro con Dimartino, Il Pan del Diavolo, Nicolò Carnesi e molti altri ed è stato anticipato dai due singoli “Credi di amare” (rilasciato a luglio 2016) e “Ora che” (rilasciato ad ottobre 2016).
Un live d’impatto che vedrà protagonisti sul palco, oltre alla chitarra e alla voce di Buzzy Lao, anche la batteria e le percussioni di Tiziano Salerno e il basso di Mattia Bonifacino.”