5 Stelle di Alcamo: quel materiale elettorale del Partito Democratico non dovrebbe stare lì

Un comunicato del Movimento 5 Stelle di Alcamo “denuncia” la presenza di materiale elettorale del Partito Democratico relativo alle campagne elettorali del 2007 e del 2012 nel magazzino del Centro Congressi Marconi e oggetti di propaganda usati per la campagna elettorale del Sindaco dell’epoca dentro il Castello dei Conti di Modica. La questione era già stata portata a conoscenza del Consiglio Comunale dal Consigliere  5 Stelle Vito Lombardo. Nella nota si invita i responsabili locali del PD a provvedere allo sgombero dei luoghi dove è presente tale materiale elettorale.
La nota conclude: “ricordiamo che i beni pubblici non possono essere utilizzati come magazzini privati, poiché appartengono a tutta la cittadinanza, fiduciosi che episodi del genere non si ripetano mai più nella nostra città”.
 Una nota che ravviva lo scontro tra 5 Stelle e PD. Più volte le due parti si erano stuzzicate. Chi segue il Consiglio ha notato le dichiarazioni polemiche del Consigliere Comunale del PD Sucameli e le risposte altrettanto “piccanti” da parte della maggioranza 5 Stelle. Ultimo caso lo scontro, sempre in Consiglio Comunale, tra esponenti delle due parti, questa volta protagonisti il Consigliere del PD Cracchiolo e il Sindaco Surdi, diatriba nata su alcune dichiarazioni di quest’ultimo su un settimanale nazionale.
Di seguito le foto fornite dal Movimento 5 Stelle
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePiano Urbanistico del Comune di Alcamo. ABC: rischio commissariamento
Articolo successivoIl Sindaco di Alcamo, Surdi, incontra la Città. Il Documento Unico di Programmazione al centro dell’assemblea.
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.