Un servizio desiderato da molti, ora c’è, stiamo parlando del servizio bus navetta Alcamo-Alcamo Marina
ALCAMO. Una questione che l’anno scorso aveva portato a tante critiche nei confronti dell’Amministrazione perché il servizio non era stato attivato, tanto che l’assessore al ramo, Butera, si era scusato per la mancanza del servizio, invece quest’anno la musica sembra essere diversa: gli alcamesi e i turisti avranno la possibilità usufruire di tale servizio.
Un iter che non faceva ben sperare, se si pensa alla gara andata deserta, poi si era parlato di affidamento diretto e in terza battuta la questione sembra essersi risolta nel migliori dei modi, infatti “c’è l’aggiudicazione provvisoria – come ci conferma l’Assessore Fabio Butera raggiunto al telefono – alla ditta che si occuperà del servizio, ma sulla data di inizio incideranno gli adempimenti “burocratici”, quindi non c’è una data certa“. Nel particolare ci sarà bisogno di una delibera per impegnare la spesa e la ditta dovrà farsi autorizzare le tratte dall’assessorato.
AGGIORNAMENTO: servizio di bus navetta alla ditta Reginella Maurizio.
Il servizio avrà le seguenti tratte ALCAMO ALCAMO MARINA E VICEVERSA PER LA STAGIONE ESTIVA 2018 (LINEA A LINEA B) E PER I GG.: 7 8 SETTEMBRE (LINEA ACCESSORIA C) GG. 30-31 OTTOBRE 2018 E 1-2 NOVEMBRE 2018 (LINEA ACCESSORIA D).
Il servizio per Alcamo Marina prende il via l11 luglio e termina l8 settembre.