Settima giornata di campionato in serie C2, l’Alcamo Futsal è di scena a Menfi, dove ha affrontato l’Ares, altra neopromossa che sta facendo bene in questo inizio di campionato.
Dopo una fase di studio sono i padroni di casa ad andare in vantaggio su punizione, risultato di 1-0. Pochi minuti più tardi arriva il gol dell’Alcamo Futsal con La Colla, il direttore di gara però annulla il gol per un presunto fallo. I bianconeri ci provano, ma è ancora il Menfi ad andare in gol, il primo tempo si conclude 2-0.
Nella ripresa quando ci si attendeva una reazione dell’Alcamo Futsal è ancora il Menfi a macinare gioco, attuando un pressing alto che non permette agli alcamesi di ripartire.
Dopo diverse occasioni, tra parate miracolose dell’estremo difensore bianconero Gaglio, pali e traverse, arriva il 3-0 del Menfi.
Solo a questo punto l’Alcamo Futsal inizia a giocare e ad accorciare le distanze andando due volte in gol con Milazzo, risultato di 3-2, nei minuti finali gli ospiti dopo aver sfiorato il gol del pari si scoprono e subiscono il gol del definitivo 4-2.
Non una grandissima giornata per i ragazzi di mister Gottuso, che non hanno mostrato la lucidità delle ultime giornate, la reazione questa volta è arrivata tardi, sicuramente si poteva fare meglio nonostante le assenze.
Appuntamento a sabato prossimo, quando ad Alcamo arriverà il forte Concordia Futsal.