Pantelleria, disagi aerei. Reazione di cittadini, Sindaco e Assessore regionale

I cittadini protestano e la politica sembrerebbe sulla stessa lunghezza d’onda: non più disagi nei voli per e da Pantelleria
Le proteste di ieri dei cittadini di Pantelleria contro i disservizi della compagnia area della Dat, ha portato alla ribalta la questione. Prese di posizioni da parte del Sindaco Vincenzo Campo, che critica il bando e chiede alla Dat di avere più attenzioni per Pantelleria e curare l’organizzazione a livello logistico e dell’Assessore Marco Falcone che convoca un vertice, al Comune di Pantelleria alla presenza del sindaco e della giunta, con Dat e l’Enac. In particolare Falcone ha convocato il vertice a Pantelleria per dare un ulteriore concreto segnale della vicinanza del Governo Musumeci alle isole minori.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Giocattoli in MoVimento”, i giocattoli non più utilizzati ai bambini meno fortunati della città
Articolo successivoA Palermo nasce la Lega giovani Sicilia
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.