CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Nasce a Castellammare del Golfo l’associazione di locazione turistica (affitti brevi) denominata ASSO.LOCA.TUR.
Scopo dell’associazione è tutelare e rappresentare gli associati che utilizzano le loro proprietà a fini turistici, concedendo l’immobile in locazione tramite contratto breve o di locazione turistica, differenziandosi dalle strutture ricettive classificate.
“L’associazione – spiega il Presidente Giuliano Agugliaro – auspica una piena collaborazione da parte di tutte le associazioni di categoria e dell’amministrazione comunale affinché quest’ultima, in tempi celeri, possa mettere i privati nella condizione di poter riscuotere e di conseguenza versare nella casse comunali l’imposta di soggiorno al fine di migliorare e sviluppare i servizi turistici di cui Castellammare ha estremamente bisogno. L’associazione – conclude – intende coinvolgere la cittadinanza tutta, pertanto confida in una piena partecipazione ai prossimi eventi ed incontri che si terranno pubblicamente a breve”.