La TH Alcamo, in trasferta, affronterà il CUS Palermo

Match dal sapore di grande sfida del passato tra Cus Palermo e Th Alcamo,  quello che va in scena domani alle ore 16.00 nel capoluogo isolano.

Alcamo che non arriva nelle migliori condizioni al big match che mette di fronte la prima della classe, il Cus, a punteggio pieno dopo tre giornate e la formazione di Benedetto Randes seconda a quota 4, in coabitazione con Teramo e Siracusa.
Alcamo arriva alla sfida di domani in condizioni a di poco precarie, Fagone e capitan Saullo bloccati dalla Gastrointerite fino a mercoledì scorso, Vaccaro e Giorlando da problemi di lavoro, Gottuso dal lieto evento della nascita della terzo genita Giorgia, a cui vanno gli auguri di tutta la squadra e della dirigenza al completo della Th Alcamo.
A questi vanno aggiunti il portiere Deodato ai box per problemi alla schiena al pari di Vincenzo Randes, rientrato da Parma in condizioni fisiche precarie.
Come dire in casa Th Alcamo la settimana di preparazione alla trasferta nella vicinissima Palermo non è stata un mezzo disastro .
Cus Palermo che rispetto alla formazione storica di Walter Pezzer ha in pratica mantenuto solo il vice Allenatore Gianni Torambe’, storica bandiera della formazione cussina, poi di fatto la formazione di Aragona è il Kelona, che solo tre stagioni fa, vinceva il campionato di serie A2, e che poi ha partecipato al campionato di A1.
“Squadra giovane, ma scaltra, esperta, ben allenata da un grande allenatore che fa del lavoro e della sua idea di gioco la sua ragione di vita, nessuna sorpresa, sono in questo momento la migliore squadra del campionato”, dice Benedetto Randes, “Senza ombra di smentita come conosco io da avversario Ninni Aragona, penso che non lo conosca nessuno, quindi sappiamo cosa ci aspetta, purtroppo arriviamo a questo match nel peggiore dei modi, sarà durissima, ma proveremo in tutti i modi a fermare una corazzata in piena corsa, di certo per portare ad Alcamo i due punti ci vorrà una partita quasi perfetta e la cosa non è facile “ha concluso Benedetto Randes.
Quindi Alcamo chiamata ad una utentica impresa, contro una squadra completa in tutti i ruoli, con cambi di qualità grazie ad una rosa sterminata.
Atteso il grande pubblico per il big match della quarta giornata, chiamati ad arbitrare due fischietti siciliani, Campailla e Guttadauro.
Comunicato
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMessana (UDC): “Il Comune di Enna non ha pagato la somma dovuta al nostro Comune, come sta agendo l’amministrazione?”
Articolo successivoAlcamo. La Uil Fpl sollecita il completamento delle procedure di stabilizzazione