“Se fa male non chiamarlo amore”, a Castellammare la giornata internazionale dei diritti umani e contro la violenza

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Si terrà il prossimo 21 novembre l’evento intitolato “Se fa male non chiamarlo amore” promosso dal CIF (Centro Italiano Femminile) Comunale di Castellammare del Golfo, Inner Wheel Palermo Normanna ed il Pool antiviolenza e per la legalità.

Alle ore 10:00 Tavola rotonda presso il Teatro Apollo – Anton Rocco Guadagno per i ragazzi delle scuole delle terza medie “G. Pascoli” e “G. Pitrè”. Seguiranno i Saluti del Sindaco Ing. Nicola Rizzo, Introduce e modera: Angela Fundarò Mattarella – Presidente Inner Wheel Palermo Normanna, Presidente Pool antiviolenza e per la legalità. Intervengono: Annamaria Picozzi – Procuratore aggiunto del Tribunale di Palermo; Daniela Troja – Presidente di Sez. penale del Tribunale di Trapani; Giada Traina – Avvocata penalista; Alessandra Di Matteo – Psicologa; Lucia Petrucci – Testimone e vittima di violenza.

Alle ore 11:30 presso la villa Comunale Regina Margherita alla presenza della cittadinanza l’installazione di una panchina rossa in memoria di tutte le donne vittime di violenza.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteReddito di cittadinanza e problematiche abitative della provincia. Un incontro presso lo IACP di Trapani
Articolo successivoSalone, pm chiede condanna