Castellammare, cabaret con i 4 gusti e capodanno in piazza

Festività natalizie: spettacoli musicali, cabaret con i 4 gusti e capodanno in piazza

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Proseguono gli appuntamenti nel cartellone delle festività natalizie:  venerdì 27 dicembre, alle ore 21, al teatro Apollo Guadagno, “Silent night” concerto di Natale dell’associazione OrientAttivamente.

Sabato 28 dicembre, al teatro Apollo- Guadagno, alle ore 17, lo spettacolo “Natale in musica” a cura dell’associazione Sos tuttofare in collaborazione con Natalja ed i suoi piccoli alunni.

Sempre sabato 28 dicembre, ma alle ore 21,30, all’arena delle rose, spettacolo di cabaret ad ingresso gratuito con “I 4 gusti” (spettacolo sponsorizzato) dal titolo “Faccciamo curtigghiu” .

Il 29 dicembre, dalle ore 19, in chiesa Madre, concerto di Natale del gruppo “Ever Green” .

Il 30 dicembre, alle ore 20,30, al teatro Apollo Guadagno,  concerto di Natale a cura di “Every body sing”.

Quindi il Capodanno in piazza. Il 31 dicembre, notte di San Silvestro, l’arrivo del nuovo anno sarà festeggiato, davanti la villa comunale: dalle ore 23 live music con Eufònia e Soladitre.  A seguire Dj set con Anna Monroe e Vox Mimmo Calagna.

Il 3 gennaio 2020, dalle ore 21, al teatro Apollo Guadagno, tributo a Frank Sinatra: “My way…in Christmas” a cura dell’associazione “Arco”.

Il 4 gennaio, alle ore 20,30, nella chiesa di San Giuseppe, concerto Gospel dell’associazione “Azione e musica”; il 5 gennaio, alle ore 19, in chiesa Madre, il tradizionale concerto d’Epifania della banda musicale “Città di Castellammare”.

Anche quest’anno i festeggiamenti si chiuderanno il 6 gennaio con l’attesa “calata” della befana dal campanile del municipio alla villa Margherita a cura del Cai e Gei, a partire dalle ore 17

Nell’aula consiliare di corso Mattarella  fino al 6 gennaio si può visitare ogni giorno la mostra dei presepi a cura dell’associazione “Genitori di buona volontà”, alla dodicesima edizione. Mostra dei presepi anche a villa Olivia a cura delle associazioni Sos tuttofare ed Anopas, visitabile il sabato e la domenica.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNatale al borgo di Erice, gli appuntamenti del weekend
Articolo successivoPer il disbrigo di alcune pratiche i santaninfesi non più ad Alcamo ma nella vicina Castelvetrano