La Laurea al tempo del coronavirus, è comunque una gioia immensa

Una gioia immensa per esser arrivati ad un traguardo, questo connota le esperienze di laurea di Giulia Bambina e Laura Cammisa, ma di sicuro l’emergenza coronavirus ha portato a qualche pecca.

Un’esperienza in un primo step ha portato tristezza, ma poi comunque la gioia per il traguardo raggiunto, questa una prima impressione data dalle parole di Giulia  e Laura, due ragazze che si sono laureate con il sistema a distanza, perché visto l’emergenza Coronavirus non era possibile la presenza. Due esperienze unite dalla mancanza del festeggiare insieme e del poter stringere la mano ai professori, ma il tutto superato con grande animo e voglia di godersi con un sorriso il traguardo e di pensare al futuro con grinta. Ma sentiamo dalla voce delle due neolaureate i particolari:

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSequestrati 60kg sigarette di contrabbando
Articolo successivoCoronavirus, Regione Siciliana attiva conto corrente per donazioni
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.