Coronavirus, in provincia di Trapani un solo caso in più: sono 43

TRAPANI. Dopo l’istituzione della “zona rossa” nella città di Salemi, i casi in provincia di Trapani salgono a 43, quindi un solo caso in più. Ma sono ancora in attesa degli esiti i tamponi effettuati in queste ore.

A comunicarlo la Regione Siciliana nel quotidiano bollettino sui casi nelle nove province della Sicilia. Questi i casi di coronavirus riscontrati nelle varie province dell’Isola, aggiornati alle ore 12 di oggi (martedì 24 marzo), così come segnalati dalla Regione Siciliana all’Unità di crisi nazionale.

In totale sono 846 i casi positivi registrati dall’inizio, ma attualmente ne risultano 799 perché 27 sono già guariti e 20 deceduti. Questa la divisione degli attuali positivi nelle varie province: Agrigento, 43; Caltanissetta, 39; Catania, 272; Enna, 55; Messina, 133; Palermo, 158; Ragusa, 8; Siracusa, 48; Trapani, 43.

Il prossimo aggiornamento avverrà domani. Lo comunica la presidenza della Regione Siciliana. Si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite dal ministero della Salute per contenere la diffusione del virus. Per ulteriori approfondimenti visitare il sito dedicato www.siciliacoronavirus.it o chiamare il numero verde 800.45.87.87.

http://www.alqamah.it/2020/03/23/coronavirus-salemi-diventa-zona-rossa-chiusa-in-entrata-e-in-uscita/

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCoronavirus, l’aggiornamento in Sicilia: 799 positivi e 27 guariti
Articolo successivoCoronavirus, mille posti letto per la quarantena in alberghi della Sicilia