Effettuati ieri i primi 108 vaccini a infermieri e medici. Il primo a ricevere il vaccino è stato il dott. Vincenzo Sutera, Direttore Sanitario della struttura. Prosegue l’attività di somministrazione a tutto il personale, anche amministrativo, per un ospedale ancora più sicuro
PALERMO. Sono in corso le attività di vaccinazione anti Covid-19 del personale sanitario di Maria Eleonora Hospital di Palermo, Ospedale di Alta Specialità accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale.
Nella sola giornata di ieri sono stati vaccinati 108, tra infermieri e medici, ed entro la settimana sarà somministrato il vaccino a tutto il personale, anche amministrativo.
Le operazioni sono state effettuate da un’équipe vaccinale interna, appositamente formata, costituita da un cardiologo, un anestesista, sei infermieri e due amministrativi, per le attività di registrazione. Il primo a ricevere il vaccino è stato il dott. Vincenzo Sutera, Direttore Sanitario della struttura. La fase successiva prevede la somministrazione del richiamo del vaccino a 21 giorni da oggi.