PALERMO. Si è svolta a Palermo, la riunione del Comitato Regionale di Azione alla presenza del Commissario Michelangelo Giansiracusa, del Prof. Gaetano Armao, di Giangiacomo Palazzolo, di Fabrizio Ferrandelli e Maria Saeli. Molte le presenze dalle province siciliane, con i consiglieri Piero Cavasino e Vito Milazzo da Marsala e Federica Giorgio da Caltanissetta.
“Segno questo che il progetto di Azione è attrattivo per tanti amministratori locali e tanti giovani che credono ci sia la necessità di rinnovare la classe dirigente e dare il proprio contributo ” – lo afferma Michelangelo Giansiracusa, Commissario di Azione Sicilia.
Durante l’incontro è stata formalizzata la costituzione dei Coordinamenti provinciali di Palermo e di Agrigento.
Del coordinamento palermitano fanno parte Leonardo Canto, Alessandro Azzimati, Monica Bracco, Mario Enea, Mauro Lo Baido, Massimo Maniscalco, Manfredi Mercadante, Claudio Merlino e Alessandra Tasca.
Per Agrigento Fabrizio Di Paola, Decimo Agnello e Antonino Ferraro.
“È iniziata la strutturazione del partito nei territori” – dichiara Michelangelo Giansiracusa.
“Abbiamo fortemente voluto aprire questo nuovo anno lavorando alacremente proprio a partire dai territori e dalle persone che hanno dato un contributo significativo al partito. I coordinamenti provinciali sono strutture inclusive e aperte a nuovi ingressi, a partire dagli amministratori locali, su cui stiamo già lavorando” – conclude il commissario Giansiracusa.