CASTELLLAMMARE DEL GOLFO. È stata ufficializzata, nella giornata di ieri, la candidatura a Sindaco di Giuseppe Fausto per le prossime elezioni amministrative a Castellammare del Golfo.
Fausto è stato da sempre impegnato a servizio della politica locale e cittadina, vanta sin da giovanissimo esperienze da amministratore e consigliere comunale, per la comunità castellammarese rappresenta un profilo che riesce ad unire diverse sensibilità del mondo moderato e del centrodestra.
“I partiti e i gruppi politici del Centrodestra di Castellammare del Golfo – si legge in una nota stampa – hanno comunicato di aver siglato un accordo politico-elettorale unitario per le elezioni amministrative del prossimo mese di maggio, indicando ufficialmente come candidato sindaco il dott. Giuseppe Fausto, commercialista di 47 anni. Il progetto è aperto al prezioso apporto e al generoso contributo della locale società civile. L’obiettivo comune è offrire agli elettori una nuova proposta, che rilanci efficacemente l’azione amministrativa, avviando così una fase nuova per la città del Golfo”.