L’ANFI organizza anche per quest’anno una raccolta solidale di materiale scolastico

ALCAMO. L’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (A.N.F.I.) – Sezione di Alcamo promuove la raccolta solidale di materiale scolastico da destinare agli alunni delle scuole medie e primarie. L’iniziativa è stata riproposta dopo l’edizione dello scorso anno anche  facendo seguito alle innumerevoli richieste di cittadini pervenute al Direttivo dell’associazione.
L’iniziativa si svolgerà ad Alcamo, nelle ultime due decadi di settembre, come da calendario e luoghi riportati sulla locandina, con postazioni presso le cartolibrerie ed altri due punti di raccolta, con la presenza dei soci ANFI. Inoltre si sono aggiunti tre nuovi punti di raccolta solidale di materiale scolastico ed affiancheranno per tutto il periodo dell’attività, dal 12 settembre al 27 settembre 2023, in modalità continuative, quelli già esistenti. Sono: Le Mille Casalinghi, via Gaetano Martino nr. 119; Pasticceria Bar La Preferita via J.F. Kennedy nr. 71; Le Mille, via Mauro Rostagno nr. 2.
L’attività è a supporto delle famiglie che versano in difficoltà economiche e al termine della raccolta tutto il materiale sarà consegnato ad enti di affidabile moralità, già operanti sul territorio, conoscitori delle condizioni sociali di indigenza locale.

Per qualsiasi quesito si può contattare il nr. 329 6775386 di cellulare/WhatsApp o scrivere alla mail alcamo@assofinanzieri.it.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSi dimette per motivi professionali la consigliera comunale di Castellammare del Golfo Roberta Caleca. Subentra Salvatore Pumo
Articolo successivoTrovata senza vita una ragazza ad Alcamo