Favignana, il consigliere comunale Pietro Giangrasso aderisce al PD

L’on Safina: “Subito al lavoro per la creazione di un progetto laico aperto a tutti”

TRAPANI. Il consigliere comunale di Favignana Pietro Giangrasso entra a far parte della grande famiglia del Partito Democratico trapanese. A darne notizia è il deputato regionale Dario Safina che ha accolto con gioia l’ingresso dell’esponente politico favignanese nel PD.

“L’ingresso del consigliere Giangrasso nel nostro partito – ha dichiarato Safina – è ancora una volta la riprova dell’ottimo lavoro che stiamo svolgendo sul territorio trapanese. Il PD continua a crescere e a mietere consensi e di questo non posso che esserne lieto. Sono certo che l’amico Pietro, con la sua esperienza e la sua abnegazione, contribuirà in modo significativo al progresso della nostra comunità”.

“Con la sua adesione al Pd – ha continuato l’onorevole trapanese – sono certo che riusciremo a creare una sintesi politica importante per la crescita e lo sviluppo dell’arcipelago egadino. Insieme a Giangrasso e a quanti vorranno abbracciare il progetto politico aperto e laico del Partito Democratico sono certo che riusciremo a costruire un programma credibile e condiviso che vada oltre gli attuali equilibri esistenti”.

“Da subito al lavoro, dunque, per il bene ed al servizio della comunità delle isole Egadi”, ha concluso Dario Safina.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFondi Ue, Schifani: «Riprogrammato Fesr Sicilia in linea con Piano Step, 615 milioni per tecnologie digitali ed energia pulita»
Articolo successivoSparatoria in viale Michelangelo, in manette due uomini per tentato omicidio