Minaccia un’esplosione al quartiere sappusi a Marsala: l’intervento dei carabinieri evita il peggio

MARSALA. I Carabinieri della Compagnia di Marsala sono intervenuti in località Sappusi dove una 58enne si era barricata in casa e, dopo aver aperto sei bombole del gas, avrebbe minacciato di generare un’esplosionecon un accendino. Prontamente i militari dell’Arma intervenuti hanno evacuato la palazzina di sette piani, portando fuori circa 40 persone, interrompendo la fornitura di luce e gas con l’ausilio dei Vigili del fuoco di Trapani, anch’essi intervenuti.

Nel frangente, posto in sicurezza l’edificio e i relativi occupanti, i Carabinieri riuscivano a far desistere la donna dal compiere il gesto anticonservativo facendo altresì intervenire personale del 118 per le cure del caso. Dopo aver provveduto a far asportare le bombole del gas dall’appartamento, tutti i residenti hanno potuto fare rientro nelle proprie abitazioni in sicurezza.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAi domiciliari con la cocaina nascosta in casa. I Carabinieri arrestano un uomo di 50 anni
Articolo successivoSanità, la sen. Ternullo (FI) deposita emendamenti per prorogare al 2029 il piano di adeguamento antincendio nelle strutture sanitarie italiane